Ancora sotto contratto con il marchio tedesco Adida, il leicester City ha appena presentato le sue nuove maglie da calcio per la stagione 2020-2021.

Mentre il club celebra il quinto anniversario del suo leggendario campionato inglese nel 2021, la prossima stagione permetterà ai tifosi del Leicester City di assaporare di nuovo le notti europee. Ancora guidato dal leggendario Jamie Vardy, il club cambierà il suo main sponsor durante la prossima stagione in quanto è il messaggio “La Thailandia sorride con te” che apparirà sulle maglia leicester 2021 a seguito di un accordo di una stagione con King Power e in modo che l’Autorità del Turismo della Thailandia possa sostenere il recupero del paese dopo la crisi del COVID-19.

Maglia casa del leicester city 2020-2021

Come l’Olympique Lyonnais o diversi club in Europa che sono sotto contratto con adidas ma non hanno la reputazione e il potere di marketing di Real Madrid, Juventus o Arsenal, il Leicester dovrà accontentarsi di abiti che provengono dal catalogo di teamwear del marchio tedesco.

Per la maglia casalinga del Leicester City, sarà il modello Condivo 20 e il suo ampio collo a V che è già stato visto sulle maglie delle selezioni. L’altra caratteristica speciale di questa maglia sono i bordi a maniche larghe che accolgono questa volta un doppio bordo bianco e oro. Per il resto, troviamo una maglia molto semplice da quando immaginato intorno a un colore blu reale e accompagnato dalle tre strisce sulle spalle.

Maglia del leicester city in trasferta 2020-2021

Per completare la maglia di casa, il Leicester City ha disegnato una maglia bianca outdoor su cui sono presenti pennellate. Un marchio ben noto da parte di adidas in quanto è semplicemente le linee guida del marchio tedesco per questa stagione 2020-2021 e nella continuità delle maglie delle selezioni nazionali. Sui fianchi, c’è oro sul lato sinistro e blu sulla destra.